lunedì 19 aprile 2010

Pillola abortiva RU486

Questa pillola serve per l'aborto volontario. Dopo aver accertato che l'embrione è nell'utero, entro i 49 giorni riferirsi a un medico che somministra questa pillola di 200 mg, e causa l'aborto, se entro 2 giorni non avviene l'aborto il medico somministra prostaglandina.
Dopo dieci giorni bisogna riferirsi ad un medico o all'ospedale e vedere se l'aborto è stato eseguito. Questo tipo di pillola non può essere somministrata alle persone che: prestino allergia al mifepristone, insufficenza insurrenale, disordini emorragici o che sono in terapia con anticoagulanti o cortisone.
L'RU486 può creare: diarrea, nausea, dolori addominali, emorargie per un periodo dagli 8 a 10 giorni. con questa pillola per motivi medici bisogna stare 3 giorni ricoverati.la pillola abortiva RU486 contiene una sostanza chiamata mifepristone che serve a bloccare i recettori del progesterone, questa pastiglia è più conveniente dal punto di vista fisico ma anche da quello psicologico poiche è la donna che con delle pastiglie si causa l'aborto e non gli viene inserito nessuno strumento e non si ha problemi psicologici.la pillola ha un margine di errore di 1.2 %.

Nessun commento:

Posta un commento